L'Associazione Domus Mea opera a Latina da circa trent'anni.
Domus MEA è un centro permanente di vita associativa in cui le persone si incontrano e collaborano per vivere e condividere momenti di crescita. La sua attività ricopre vari ambiti: sportivo, musicale, culturale, sociale.
Il sogno che unisce i suoi fondatori e chi entra a farne parte è proporre modalità alternative di stare insieme per arricchirsi reciprocamente tra persone di tutte le età e le provenienze.
La nostra attitudine è quella di un laboratorio continuo di modi di stare insieme finalizzato alla crescita emotiva della Persona.
C'è spazio per tutti: dall'attenzione alla prima infanzia al tentativo di coinvolgere attivamente in momenti aggreganti i ragazzi adolescenti, senza dimenticare le esigenze dei giovani genitori o la cura per quelli che come noi fondatori si avviano verso la maturità.
Cerchiamo sempre soluzioni condivise per risolvere i nostri problemi e godere il più possibile delle esperienze positive che la vita è in grado di offrire: essere una associazione significa mai sentirsi soli!
Tra le tante proposte dell'associazione, scoprite quella che incontra le vostre preferenze, oppure scriveteci o venite a trovarci di persona. Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste
Presidente:
Laura Perazzotti
Consiglio Direttivo:
Cesarina Fabietti, Raffaella Donato, Giacomo Moliterno, Fabrizio Piva, Marina Trozzi, Gioconda Bartolotta, Francesca Calabresi, Francesco D'Atena
Segreteria:
Francesco D'Atena
Insegnanti e maestri:
Laura Perazzotti, Raffaella Donato, Francesco Ciccone, Ivan Ricchiuto, Francesca Calabresi, Gianna Chessa, Rosa Manauzzi, Rita Balestra, Maria Elena Lazzarotto, Francesco D'Atena.