Regolamento

Regole generali

 

Si raccomanda a tutti i soci:

Puntualità per consentire lo svolgimento delle lezioni senza interruzioni.

Massimo rispetto per gli allievi e i docenti che svolgono le lezioni nelle altre aule.

Massimo rispetto per la struttura e per tutti gli oggetti e suppellettili ivi presenti.

Massimo rispetto delle regole civili per l’accesso ai diversi ambienti della struttura.

Massima attenzione e collaborazione per la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

Lezioni

È consentita una lezione di prova.

La quota di iscrizione va versata entro il primo mese di attività.

La quota mensile va versata entro la prima settimana del mese. Il rispetto di tale termine è segno di collaborazione ed è necessario per garantire la continuità dei servizi offerti.

Chi non regolarizza l’iscrizione entro la seconda lezione e/o chi non salda il mensile, al massimo entro la prima lezione del mese successivo, non verrà ammesso ai corsi dell’associazione.

Esclusivamente nel caso in cui l’iscrizione avvenga a mese cominciato, si salderanno solo le lezioni programmate rimanenti, indipendentemente dall'effettiva frequenza.

La quota mensile è calcolata su 4 lezioni/mese.

Le lezioni perse per motivi non dipendenti dall’Associazione e/o dall’insegnante, NON POSSONO essere recuperate e la mensilità va saldata per intero, fatto salvo quanto previsto per le lezioni individuali. 

Lezioni perse per festività o per motivi dipendenti dall’Associazione o dall’insegnante, a meno che non vengano recuperate entro il mese successivo (concordando con la segreteria e l’insegnante giorno ed ora), verranno scontate pro rata dal primo pagamento successivo, ovvero compensate con eventuali lezioni extra per motivi di calendario (es. mese con 5 lezioni).

Parimenti, la quota del mese con 5 lezioni andrà maggiorata del 20%, salvo recuperi secondo i criteri sopra indicati.

 

Iscrizione e copertura assicurativa

L’ASD Domus Mea è affiliata ad ASC - Associazioni Sportive Confederate, www.ascsport.it - Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Questa convenzione consente a tutti i soci di usufruire di una copertura assicurativa nello svolgimento delle attività che l’associazione Domus Mea organizza, sia presso la propria sede sia in altre sedi. 

Il costo dell'iscrizione, per l'anno in corso 2024/2025 è di € 25,00 (valida dal 30 settembre 2024 al 1 ottobre 2025), comprensivo della quota necessaria alla copertura assicurativa obbligatoria.

 

Sconti e agevolazioni

I soci che frequentano più di un corso hanno diritto ad uno sconto del 10% sulle quote mensili.

Lo stesso sconto del 10% è disponibile per componenti dello stesso nucleo familiare, ovvero conviventi nella stessa abitazione (anche coppie di fatto, purché residenti allo stesso indirizzo).

 

Privacy - Comunicazione

Al momento dell’iscrizione è obbligatorio firmare il modulo per il trattamento dei dati personali redatto secondo la normativa vigente. 

Il socio può seguire le attività dell’associazione sul sito www.domusmealatina.com, su facebook, instagram e comunicare idee e suggerimenti attraverso il seguente indirizzo e-mail: domusmealatina@gmail.com